28.8 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragico incidente in provincia di Napoli, Carmine muore a soli 39 anni


Tragico incidente sulle strade in provincia di Napoli. Ieri, mercoledì 3 agosto, un giovane imprenditore di 39 anni è morto sulla Strada Provinciale che collega Palma Campania e Striano. Carmine Celentano, questo il suo nome, era originario di San Valentino Torio, nella provincia di Salerno.

Da ciò che si apprende il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando si sarebbe, per motivi ancora da accertare, scontrato contro un camion. Immediato l’arrivo dei soccorsi che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La notizia della morte del 39enne si è rapidamente diffusa a San Valentino Torio, dove l’imprenditore era molto conosciuto. Tra i tanti messaggi di cordoglio anche quello di Michele Strianese, sindaco della città:

“Un’altra tragedia della strada porta via un caro amico ma soprattutto un nostro giovane concittadino, Carmine Celentano, che ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto tra Striano e Palma Campania. Imprenditore dedito al lavoro che amava tanto la sua comunità e che durante i durissimi momenti della pandemia ci ha aiutato tanto, producendo e donando migliaia e migliaia di mascherine che distribuimmo a tutti i cittadini per difendersi dal virus. Serio e rispettoso, ma gioioso e disponibile con tutti, come un gigante buono. Le condoglianze del Sindaco Michele Strianese e di tutta l’Amministrazione Comunale alla sua famiglia, agli amici ed a tutti i suoi cari. Questa estate sta lasciando troppe vite, spesso giovani, sulle strade. Mi permetto di richiamare alla prudenza ed alla massima attenzione durante la guida soprattutto durante questo periodo estivo nel quale si moltiplicano gli spostamenti per vacanza ed il traffico aumenta su tutta la rete stradale. Riposa in pace, carissimo Carmine. Non dimenticheremo mai la tua bontà ed il tuo altruismo”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria