15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Carolina Marconi, la splendida notizia prima di Natale: «Ho fatto la mammografia, è tutto pulito»

PUBBLICITÀ

Nella puntata del 17 dicembre di Storie Italiane, l’ospite di Eleonora Daniele è stata Carolina Marconi. L’ex GF ha da poco terminato i cicli di chemioterapia, dopo che le era stato diagnosticato un cancro a seno nello scorso marzo.

È stata dura però ho avuto vicino la famiglia e gli amici, sono stata circondata da amore. Ora ho fatto la mammografia qualche giorno fa ed è tutto pulito, non c’è nulla. Ricordo quell’esame con ansia, ho chiesto ogni minuto se il dottore vedeva qualcosa ma alla fine il medico mi ha detto che era tutto ok e ho tirato un respiro di sollievo”. “Mi fai piangere Carolina“, ha commentato invece la conduttrice.

PUBBLICITÀ

Il sogno di Carolina Marconi: “Voglio diventare mamma”

Riguardo al futuro, invece, Carolina rivela il suo sogno di voler diventare mamma. “Io sto facendo una cura ormonale che durerà 5 anni però ecco, dopo i primi due anni, potrei interrompere la cura, fare la gravidanza e poi riprenderla per tre anni”, ha spiegato.

“Lo spero tantissimo, vedermi col pancione è un sogno. Se non dovesse essere, ci sono tanti bambini bisognosi”. Il dottor Fabrizio Cerusico che la tiene in cura, con indosso la sciarpa Telethon, ha spiegato: “Abbiamo gli ovociti conservati, li utilizzeremo quando sarà più stabile, questo ci dà una grande speranza. Questo voglio dirlo anche per le donne chi ci seguono da casa: si può fare”.

Carolina Marconi ha anche raccontato degli attacchi subiti sui social dopo aver rivelato di avere un tumore: “Mi dispiace che siate così arrabbiati, lasciatevi andare all’amore. Devo dire però che ho ricevuto anche tantissimi messaggi d’amore”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria