22.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 5, 2024
PUBBLICITÀ

Carosello notturno di scooter a Piazza Mercato:«Situazione intollerabile»

PUBBLICITÀ

Ennesima notte infernale per i residenti di piazza Mercato. La scorsa notte gruppi di decine – se non centinaia – di scooter hanno invaso nuovamente l’area di cantiere abbandonata, dando vita ad un vero e proprio carosello. Secondo la normativa anti-Covid il coprifuoco scatta automaticamente alle 22, una regola, complice i controlli insufficienti, mai rispettata dalle parti di piazza Mercato. L’episodio è stato riportato da Antonio Folle su Il Mattino. Il carosello inscenato avrebbe provocato più di un danno nella piazza.

La denuncia dei residenti di Piazza Mercato

Intervistato sull’accaduto il consigliere della II Municipalità Ciro Cinquegrana ha spiegato:«A distanza di mesi dalla fine dei lavori stiamo ancora aspettando di capire cosa si farà in questa piazza, intanto l’area di cantiere è lasciata abbandonata, con gli effetti che abbiamo visto anche stanotte. Negli scorsi giorni, dopo la nostra ennesima denuncia, è arrivata una volante della polizia che, però, non può bastare ad arginare un fenomeno così importante. Il cantiere è abbandonato – continua l’esponente del secondo parlamentino – e continuiamo a chiederci come sia possibile dal momento che la legge stabilisce che le aree di cantiere debbano essere adeguatamente transennate e sorvegliate».

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arsenale in un garage a Soccavo, blitz della Mobile: arrestato Giuseppe Petrone

Un vero e proprio arsenale. Quello scoperto dagli uomini della squadra mobile e dai colleghi del commissariato Dante. Gli...

Nella stessa categoria