9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Strangola la moglie e chiama i carabinieri, ma lei non è morta: choc nell’Agro Aversano

PUBBLICITÀ

Momenti di panico quelli vissuti nella mattinata di oggi a Casal di Principe. Un commerciante di 81 anni, in preda ad un raptus di follia, ha tentato di strangolare la moglie di 78 anni, ormai semi allettata. Poi, dopo l’estremo gesto, ha chiamato i carabinieri ed il figlio confessando il delitto: in realtà, però, la donna era ancora viva.

L’uomo ha atteso il tempestivo arrivo dei carabinieri della compagnia di Casal di Principe spiegando quanto accaduto. Il 118, intanto, rianimava la donna che faceva ancora fatica a respirare. La moglie dell’uomo trasportata all’ospedale Moscati di Aversa dove è tuttora ricoverata nel Reparto di Terapia Intensiva in coma. L’anziano è finito in manette per tentato omicidio così come disposto dal sostituto procuratore Francesco Cirillo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria