9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma tra Casalnuovo e Afragola. Bambino di 10 anni sbranato da un pittbull in strada


Una normale passeggiata in bici si è trasformata in un incubo per un bambino di 10 anni di Casalnuovo, inseguito e azzannato da un Pittbull in via Doninzetti. Il piccolo aveva con se il suo cagnolino quando è stato aggredito dal cane libero in strada. A nulla è servita la fuga tentata dal bambino, il cane di grossa taglia lo ha rincorso e strattonato con un morso al braccio scaraventandolo a terra dove ha continuato a morderlo causandogli ferite gravi che hanno richiesto il suo ricovero d’urgenza presso l’ospedale Santobono di Napoli. Secondo quanto riporta NanoTv, solo l’intervento del padrone del cane ha permesso che il piccolo non venisse sbranato.

Il bambino è stato sottoposto ad un delicato intervento per ricucire le ferite riportate. Secondo quanto racconta il sito d’informazione, mancherebbero brandelli di carne, probabilmente ingeriti dal cane: una circostanza che ha reso ulteriormente difficile l’intervento. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Casalnuovo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria