13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta di ingoiare la cocaina a Napoli, arresto filmato da Le Iene

PUBBLICITÀ

A febbraio Giuseppe Rinaldi è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. All’arrivo dei carabinieri l’uomo ha tentato di evitare le manette ingoiando la cocaina e ha morso le dita di un militare intervenuto per fermarlo.

Invece ieri è stato rintracciato dal nucleo operativo Stella e su disposizione della Corte di Appello di Napoli è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. L’arresto è avvenuto durante un servizio ad Alto Impatto voluto dal comando provinciale di Napoli e effettuato dai Carabinieri della Stella insieme ai militari del reggimento Campania che hanno setacciato piazza Garibaldi e le zone limitrofe.

PUBBLICITÀ

HA TENTATO DI INGOIARE LA COCAINA: IL GIORNO DELL’ARRESTO

Tutto iniziò lo scorso 22 febbraio, Rinaldi era in casa al momento del blitz dei militari del nucleo operativo di Napoli Stella. I carabinieri hanno bussato alla porta di casa mentre il 35enne era insieme alla moglie e ai due figli. Poggiato su un tavolo le forze dell’ordine hanno notato un involucro contenente 2 dosi cocaina ma il giovane papà ha tentato di ingoiarlo: avrebbe serrato la mandibola proprio mentre le dita di uno dei carabinieri hanno afferrato la droga.

Il potenziale pericolo per la salute dell’uomo, dunque, è scongiurato ma non la ferita alla mano del militare. Invece sua moglie ha tentato di raccogliere la droga restante per evitarne il sequestro. Alla fine Rinaldi è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio, resistenza e violenza al pubblico ufficiale, mentre la donna è stata denunciata per gli stessi reati. Inoltre in casa sono stati trovati 523 euro. Proprio quell’arresto nelle Case Nuove è stato mandato in onda da Le Iene, infatti, l’operazione dei carabinieri è stata filmata nel servizio di Luigi Pelazza. Il link del servizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pizzaiolo di Casalnuovo resta ferito nell’incidente in Brasile: gara di solidarietà per aiutarlo

E’ scattata la gara di solidarietà per aiutare il giovane pizzaiolo di Casalnuovo, Raffaele De Simone. Il giovane nella notte...

Nella stessa categoria