11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Caserta piange Chiara e Pasquale, la coppia morta dopo un tragico incidente

PUBBLICITÀ

Tragico incidente quello avvenuto ieri, dopo le 12:30, sulla Perugia-Bottelle, nel tratto tra Foiano della Chiana e Bettolle. Un’auto si è ribaltata  e, le due persone a bordo, sono state sbalzate fuori dalla vettura. Purtroppo, per Chiara Esposito e Pasquale Vozza non c’è stato niente da fare. La ragazza, 33 anni, ed il nipote  del sindaco, 36 anni, hanno perso la vita dopo il tragico scontro. Entrambi erano di Caserta.

Inutili i soccorsi

L’uomo, che era un militare, è deceduto dopo aver perduto il controllo dell’auto, mentre la ragazza era apparsa grave sin dal primo momento. Per lei è scattato subito il trasporto in ospedale a Siena con l’elicottero Pegaso. Lì, purtroppo, è morta nel pomeriggio.  Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco di Arezzo e Siena.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria