25.3 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Caserta, paura per una scolaresca in gita alla Reggia: aggrediti e rapinati studente e professore 

PUBBLICITÀ

Una semplice gita di classe si è trasformata in un incubo per una scolaresca di Catania ed il suo docente. Durante una visita alla Reggia di Caserta un alunno ed il suo docente sono stati aggrediti da cinque malviventi.

Paura in gita 

La scolaresca di Catania era in visita alla Reggia di Caserta quando le cose si sono complicate. Al di fuori della struttura un gruppo di cinque malviventi, quattro minorenni ed un maggiorenne, hanno infatti “puntato” uno dei ragazzini della scolaresca in gita. I cinque infatti, dopo averlo accerchiato, hanno strappato la collanina del giovane studente. L’insegnante che accompagnava la scolaresca in gita, notato lo spiacevole episodio, decide di intervenire per aiutare lo studente.

PUBBLICITÀ

Sfortunatamente però anche l’insegante finisce nella morsa del “branco”. I cinque iniziano infatti ad aggredire l’insegnante davanti gli occhi spaventati degli studenti in gita. Il professore ha infatti riportato la frattura del setto nasale mentre lo studente ferite meno gravi. I passanti, allarmati dalla scena, hanno allertato le forze dell’ordine ed i soccorsi.

Oltre ai soccorsi infatti, sul posto sono arrivati anche gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Caserta che hanno quindi avviato le indagini. Grazie alle immagini di videosorveglianza i poliziotti sono riusciti ad identificare gli aggressori, che sono stati poi denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria