12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sabato di violenza a Caserta, rissa tra due ‘bande’ di ragazzi: volevano calci, pugni e transenne

PUBBLICITÀ

Sabato sera di follia quello vissuto ieri tra via San Giovanni e Corso Trueste a Caserta. Era una giornata estiva come tutte le altre, quando a spezzare quel ritmo di serenità ci hanno pensato due bande con una rissa, nel cuore della notte. Per futili motivi, due gruppi di ragazzini si sono prima scontrati a suon di offese verbali, per poi passare ai ‘fatti’.

Uno dei giovani, infatti, ha preso una transenna e l’ha scaraventata contro i rivali. Da quel momento ha avuto inizio la furiosa lite, sedata prima con l’intervento dei passanti e poi con quello delle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

All’arrivo di due Volanti della Squadra mobile di Caserta e della polizia municipale guidata dal comandante De Simone – scrive Edizione Caserta –  è ritornata la calma con i ragazzini che sono riusciti a scappare senza però ‘sfuggire’ alle telecamere presenti in zona.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria