13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Provincia di Caserta in lacrime, Roberta muore a 15 anni: lottava contro un brutto male

PUBBLICITÀ

Giornate di dolore quelle che sta vivendo la comunità di Santa Maria Capua Vetere. Roberta Esposito, ragazza di 15 anni, ha perso la vita per un male incurabile. In queste ore sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti, distrutti dal dolore dopo l’apprensione della drammatica notizia.

I funerali saranno celebrati domani mattina alle 10 nella chiesa dell’Immacolata Concezione a Santa Maria Capua Vetere, dove i familiari ed i compagni di Roberta si riuniranno per darle l’ultimo saluto.

PUBBLICITÀ

Il post della scuole

Una tristissima notizia ,oggi, ha raggiunto la grande comunità’ scolastica dell’ Isiss Amaldi Nevio:la piccola Roberta Esposito della 1 A della sede Amaldi ha raggiunto in cielo la folta schiera di angeli, lasciando i parenti ed i suoi cari amici del tutto sconvolti per la prematura dipartita. Profondamente costernati ed affranti ci stringiamo ,affettuosamente uniti nel dolore, ai suoi cari. Invochiamo con la preghiera serenita’ e pace eterna per la sua candida anima. Che Dio l’ abbia in gloria”, si legge nel post di cordoglio pubblicato sulla pagina dell’Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore Amaldi-Nevio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autopsia sulla morte di Francesco Pio, i pitbull lo hanno azzannato alla nuca: è deceduto in pochi minuti

Ieri, 25 Aprile, nel giorno della liberazione, è stato celebrato il funerale di Francesco Pio D'Amaro, nella chiesa dei...

Nella stessa categoria