10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Caserta. Si mette in malattia per andare a vedere la Juve a Torino, arrestata infermiera

PUBBLICITÀ

Assente al lavoro in ospedale di Caserta per malattia, si era recata invece a Torino per assistere ad una partita di Champions League. È quanto emerge nel corso delle intercettazioni telefoniche di Angelina Grillo, tecnico di laboratorio in servizio al Reparto di Patologia clinica dell’ospedale S. Sebastiano di Caserta finita in carcere questa mattina per corruzione e truffa nell’ambito dell’indagine della Procura di Santa Maria Capua Vetere che ha portato agli arresti domiciliari anche l’ex primario Angelo Costanzo e la moglie Vincenza Scotti, sorella dell’ex latitante della Nco, Pasquale Scotti.

«Dal raffronto dei dati riportati sul cartellino delle presenze relativi al mese di novembre 2015, si rileva che la  Grillo – scrive la Procura – nel periodo 23-25 novembre è stata assente dal lavoro per malattia, tuttavia, dal monitoraggio delle conversazioni intercettate,  si trovava allo stadio di Torino a vedere la Juve». Quel giorno infatti, Angelina Grillo chiama la mamma a telefono, risponde la figlia A. che le chiede se fa freddo. Angelina Grillo si raccomanda alla figlia di dire che se qualcuno chiama di dire che è dal parrucchiere senza dire che è andata alla partita.

PUBBLICITÀ

La Grillo è accusata anche di truffa ai danni dello Stato, per essersi assentata durante l’orario di lavoro dopo aver regolarmente timbrato il badge, e per aver presentato falsi certificati medici che le servivano per andare in vacanza o per fare viaggi, ‘tutti regalati’, secondo le accuse, in località  turistiche come Capri e Ischia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria