12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Casertano. Giovane consegna 60mila euro a 2 malviventi: “Minacciavano di fare del male alla mia famiglia”

PUBBLICITÀ

Sono riusciti ad estorcere 60mila euro ad un 16enne minacciando che lo avrebbero accusato di essere uno spacciatore. Il ragazzo non ha mai venduto droga.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’arresto di Umberto Loffredo, 37, e Luigi Carderopoli, 41, entrambi di Teano. I due si trovano in carcere. E’ stata la vittima a denunciare l’accaduto nel novembre 2017. Il 16enne ha riferito ai Carabinieri delle minacce subite e dei soldi che gli sono stati estorti e sono partite le indagini.

PUBBLICITÀ

Il giovane prelevava i soldi dalla soffitta di casa sua. I genitori della vittima custodivano in soffitta una somma di denaro finalizzata all’acquisto di un locale commerciale. Il 16enne ha consegnato ai due uomini prima 1.900 euro in contanti e successivamente ha versato altre rate fino alla somma complessiva di 60mila euro. Gli estorsori minacciavano l’adolescente di fare del male alla sua famiglia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria