4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Caso Gessica Notaro, la Buzzone e la Lucarelli contro i legali di Tavares


Edson Tavares, in carcere per aver sfregiato Gessica Notaro con l’acido, ha chiesto tramite i suoi legali che Selvaggia Lucarelli e Roberta Buzzone siano escluse da ‘Ballando con le Stelle’. Gessica Notaro è sicuramente tra le concorrenti più amate e seguite del programma, eppure il suo ex fidanzato Edson Tavares, vorrebbe che la Rai la estromettesse dal programma. L’accusa, arrivata tramite i legali dell’uomo, è che Gessica strumentalizzi la trasmissione di Rai 1 facendo riferimento alla sua vicenda personale. Ma adesso anche Selvaggia Lucarelli e Roberta Buzzone, a Ballando con le Stelle in veste di giurata ed opinionista, sono entrate nel mirino dell’aguzzino. L’unica colpa delle due è stata quella di aver difeso la Notaro e rivendicato il suo diritto a guardare avanti ed essere felice.

Sabato scorso, durante la diretta, Milly Carlucci ha comunicato che i legali di Tavares hanno annunciato di voler ricorrere alla vigilanza Rai ed la Ministero di Giustizia affinché la giornalista e la criminologa siano escluse dal programma: “Non possiamo continuare a tollerare quello che accade a Ballando con le stelle – hanno fatto sapere i legali di Tavares – Chiediamo una volta per tutte di mettere fine a quel processo mediatico che si è scatenato contro Tavares nel programma televisivo. Per come si sono comportate e per quello che hanno detto, Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone vanno subito allontanate dalla trasmissione: è quello che chiederemo alla vigilanza della Rai e al ministero della Giustizia“. La Lucarelli ha dichiarato: “Ebbene sì. Sono colpevole di aver dichiarato ‘non ci pronunciamo sui diritti processuali di Tavares, che lui però non interferisca sul diritto di Jessica di essere felice”. Mentre la Buzzone, ospite a ‘Domenica In’, ha ribadito la sua professionalità e ha inoltre ricordato che già in passato, nel corso delle precedenti dirette, ha più volte sottolineato di aver ricordato che l’imputato Eddy Tavares è stato attualmente condannato soltanto in primo grado. Per tanto, ha ammesso la criminologa, l’iniziativa degli avvocati è stata “lesiva e poco corretta”, dal momento che ha messo in discussione soprattutto la sua professionalità. 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria