21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Caso Pamela Prati, la manager: «Eliana nel Grande Fratello al posto di Luxuria, Berlusconi ha detto no»

PUBBLICITÀ

Dai salotti televisivi alle aule di tribunale. La vicenda che ha coinvolto Pamela Prati ed il suo finto fidanzato Mark Caltagirone, potrebbe ben presto finire davanti ai giudici. Ad annunciarlo è stato l’avvocato della Prati, Irene Della Rocca a “Storie Italiane

Le parole del legale di Pamela Prati

La situazione si è evoluta. Non è più gossip, ma adesso si profilano eventi e vicende che saranno oggetto di indagini della magistratura. Perché Pamela Prati non ha mai smentito la veridicità di quella foto (quella in cui è con un uomo con il cappellino rosso fatto passare per Mark Caltagirone, ndr)? Dovreste chiederglielo a lei. […] Altre persone del mondo dello spettacolo si sono trovate vittima della stessa macchinazione: Sara Varone, Alfonso Signorini, Manuela Arcuri. […] Con i miei collaboratori stiamo valutando se procedere con un esposto. Si tratta di una vicenda estremamente complessa. Così una volta esposti i fatti sarà l’autorità giudiziaria a procedere se riterrà opportuno. […] Stiamo lavorando anche sulla ipotesi di circonvenzione di incapace.”

PUBBLICITÀ

Intervista realizzata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano

Oggi in edicola su Il Fatto Quotidiano c’è una lunga intervista che apre nuovi scenari sul caso Pamela Prati. Questa volta a parlare è la manager Pamela Perricciolo: “Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo”.

La Perricciolo si spinge oltre rivelando alla Lucarelli l’esistenza di un accordo: “Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?”. La manager fa anche riferimenti ai problemi economici della showgirl sarda: “E’ stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato”.

“Perché tu non vai in tv a difenderti?” chiede Selvaggia Lucarelli a Pamela Perricolo,
“Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate dalla D’urso più l’ingresso al Grande fratello, poi Piersilvio Berlusconi per fortuna si è opposto e la notte hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria