19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Cocaina, marijuana e droga dello stupro nel casolare a Pozzuoli: arrestati 2 spacciatori

PUBBLICITÀ

Scoperti con 1,3 chili di cocaina, marijuana, hashish e la cosiddetta droga dello stupro. Per questo motivo, due spacciatori sono finiti in manette dopo l’intervento della Guardia di Finanza di Pozzuoli, con i militari insospettiti dal continuo via-vai tra la piazza di spaccio di Licola e un casolare abbandonato a Pozzuoli. Le forze dell’ordine sono quindi intervenute, controllando un giovane mentre era a bordo della propria auto. Quest’ultimo aveva in possesso diverse dosi di cocaina e 490 euro in contanti. Nel bagagliaio, invece, trovato un proiettile calibro 9.

Durante la perquisizione del casolare, i finanzieri – riporta Il Mattino – hanno sequestrato 646 grammi di hashish, 516 di cocaina, 150 grammi di shaboo (la cosiddetta «droga dello stupro») e 12 di marijuana. Tutto nella disponibilità di un 23enne originario del Benin. Inoltre, materiale e strumentazione destinati alla preparazione delle dosi, come bilancini, taglierini, bustine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria