Cassandra Capasso ha solo 21 anni e lo scorso luglio aveva incantato il Cardarelli con la sua incredibile voce. Oggi, la ragazza di Frattamaggiore, come riportato anche da NanoTv, ha finalmente avuto la meglio sul mostro. “Ora ho finito tutti i cicli di chemio e il mostro è scomparso“, scrive lei stessa sui social, anche se poi precisa: “Vi voglio bene ma mi manca ancora il mantenimento. Il grosso l’ho finito con i cicli di chemio ma ancora la devo vincere del tutto”.

Aveva incantato il Cardarelli con la sua voce, oggi Cassandra Capasso esulta: “Il mostro è scomparso”

Quest’estate si era fatta conoscere sul web grazie ad un video in cui cantava If I Ain’t Got You di Alicia Keys. Nonostante fosse al secondo ciclo di chemioterapia, questo non gli tolse la voglia di cantare, né l’amore per la musica. “Questa ragazza meravigliosa nel video è Cassandra. Ha appena 20 anni ed è al suo secondo ciclo di chemioterapia. Avrebbe dovuto partecipare a breve al provino per il programma Amici, ma al momento non è possibile. Vorrei condividere con più persone possibili l’enorme bravura e passione di Cassandra, perché nonostante tutto la vita e la bellezza vincono sempre”, scriveva sui social l’infermiera che condivise il video della giovane di Frattamaggiore.

Presto, grazie alla sua enorme forza, la lotta contro la leucemica sarà solo un ricordo. L’augurio è che la 21enne Cassandra Capasso possa presentarsi ai prossimi provini per il taltent condotto da Maria De Filippi, mostrando così a tutt’italia la sua forza e la sua magnifica voce.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.