14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Cassandra travolta e uccisa ad Ischia, arrestata la conducente dell’auto: era positiva all’alcol test

PUBBLICITÀ

E’ stata arrestata per omicidio stradale la 26enne ischitana che stamane era a bordo dell’auto scontratasi frontalmente con la bici sulla quale era a bordo Cassandra Mele, 37 anni, maresciallo maggiore dell’Esercito, deceduta sul colpo.

La conducente dell’auto è risultata positiva all’alcol test ed è finita agli arresti domiciliari. A metterle le manette i Carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia su disposizione dell’Autorità giudiziaria partenopea.

PUBBLICITÀ

Cassandra Mele prestava servizio nel terzo reggimento degli Alpini, presso la caserma Berardi di Pinerolo; negli anni passati era impegnata in numerose missioni all’estero, tra cui una in Afghanistan. Stamattina, nella zona periferica di San Michele, l’impatto con la Panda condotta dalla donna ischitana 26enne. (ANSA).

L’incidente fatale

Cassandra ha perso la vita in seguito allo scontro con un’auto mentre era in bici. Secondo quanto ricostruito, la 37enne stava percorrendo in bicicletta una strada periferica del comune di Ischia Porto, in zona San Michele, quando per cause non ancora chiare si è scontrata con una vettura che proveniva dalla corsia opposta, condotta da una donna. Lo scontro è stato talmente violento da non lasciare scampo alla giovane ciclista, probabilmente deceduta sul colpo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria