Isola dei Famosi in mano alle donne, Alba Parietti parla del cast: «Lui ha l’ormone carico»

L’Isola dei Famosi partirà il prossimo 24 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Molte le novità, dal cast dai naufraghi, passando per l’inviato e l’opinionista in studio ad affiancare la presentatrice, per la quinta volta al timone del reality.
Ad annunciare le nuove opinioniste dell’Isola dei Famosi 2019 ci ha pensato Alessia Marcuzzi attraverso il suo profilo Instagram. “Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda”. Le donne in questione sono Alda D’Eusanio e, come vi avevamo anticipato, Alba Parietti.

Ad ufficializzare i 18 naufraghi pronti per l’Honduras è stato il portale Blogo. Dall’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, l’ex “gatta morta” del primo Grande Fratello Marina La Rosa, Alvin (da inviato a concorrente), la prorompente Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. Certa anche la presenza di un ex calciatore di Serie A,  Abdelkader Ghezzal , poi  Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte.

A chiudere il cast una certa le figlie del calciatore Mihajlovic che parteciperanno presumibilmente come unico concorrente: Virginia e Viktorjia.

Da non dimenticare, ovviamente, il vincitore di Saranno Isolani.

Proprio l’opinionista Alba Parietti, intervistata da Bubino Blog, ha parlato dei nuovi naufraghi svelando che ce n’è uno in particolare che ha l’ormone a mille.

“Ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada”.

Di chi sta parlando? Si riferisce al judoka Marco Maddaloni? Al cantante Luca Vismara? All’attore Kaspar Capparoni? O ad Aaron, il primogenito di Brigitte Nielsen? A nessuno di loro: l’uomo con l’ormone a mille è proprio Paolo Brosio. Inoltre, scrive: “Brosio è scatenato, credo sarà quello che ci regalerà più sorprese. Ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada nonostante la fede”.

 

Isola dei Famosi 2019, il cast

Alvin, ex inviato de L’Isola dei Famosi (e forse ora nuovamente inviato?)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Grecia Colmenares (attrice di telenovelas)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Jo Squillo (ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi)
Marco Maddaloni (ex concorrente di Pechino Express)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Riccardo Fogli (vincitore della prima edizione di Music Farm)
Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump)
Taylor Mega (ex compagna di Flavio Briatore)
Youma Diakite (ex modella)
Kaspar Kapparoni (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Johara (ex cantante)
Abdelkader Ghezzal (ex calciatore)
Virginia e Viktorjia Mihajlovic (figlie del calciatore Mihajlovic)

Chi è Marco Maddaloni

Judoka napoletano, di razza pura, appartenente ad una famiglia di campioni e figlio d’arte, Marco Maddaloni ha vinto la Coppa del Mondo di Glasgow 2013, la Coppa Europa a Bratislava 2013,  e’ stato 2 volte campione d’Europa, 10 volte campione d’Italia, vice campione d’Europa juniores ed ha vinto 4 bronzi in Coppa del Mondo.