Da Francesco Paolantoni a Carmen Russo e Pago: annunciato il cast ufficiale di Tale e Quale Show

tale e quale show 2020

Carlo Conti torna al comando di Tale e Quale Show 2019, Affiancato dalla giuria composta sempre da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme Giorgio Panariello. L’ottava edizione del programma, targato Endemol Shine Italy, partirà in prima serata dal prossimo18 settembre. Il supervarietà tornerà ad emozionare il pubblico di Rai1.

Nella scorsa edizione di Tale e Quale abbiamo visto trionfare Antonio Mezzancella, mentre per quel che riguarda il torneo, Federico Angelucci.

Una gran parte del cast era già stato annunciato, ma non sono mancate le soprese come Carmen Russo e l’ex vincitore di Amici, Virginio. Confermati i rumors su Pago nel cast, il cantante ormai si è reinventato come personaggio televisivo partecipando, tra gli altri, a Music Farm e, più recentemente, a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip.

Ad annunciare il cast di Tale e Quale è Carlo Conti che, attraverso il suo profilo Instagram, rende nota la lista dei 10 vip, 5 uomini e 5 donne, che in autunno si caleranno nei panni dei cantanti più diversi al solo scopo di divertire il pubblico e di regalare performance spettacolari, intense, emozionanti.

Il cast di Tale e Quale Show 2020

E’ pronta la squadra di ‘Tale e quale Show’ che andrà in onda da venerdì 18 settembre su Rai1, in prima serata, con la conduzione di Carlo Conti.
Nel cast: Luca Ward, Francesco Paolantoni, Sergio Muniz, Virginio, Pago, Carmen Russo, Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rey e Giulia Sol

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.