11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sparatoria sul lido a Castel Volturno, 2 ragazzi colpiti dai proiettili mentre ballavano

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti nella notte tra sabato e domenica in un lido di Castel Volturno, dove sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco. Due ragazzi sono rimasti feriti: una 19enne colpita alla coscia destra ed un 24enne raggiunto dal proiettile al tallone sinistro. A riportare la notizia è l’Ansa.

La ragazza ha reagito ad una rapina

La giovane stava ballando, quando si è vista avvicinare da un ragazzo che ha tentato di strapparle la collana che aveva al collo. Quando la 19enne ha reagito, il bandito ha tirato fuori la pistola ed ha esploso due colpi tra le persone che stavano ballando con la musica ad altro volume.

PUBBLICITÀ

I due feriti, che hanno riferito di non conoscersi, sono stati trasportati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Ricoverati nella struttura ospedaliera, hanno raccontato ai carabinieri quanto accaduto nel lido.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria