16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Partorisce e abbandona il bambino in ospedale: gara di solidarietà a Castellammare

PUBBLICITÀ

Ha dato alla luce il suo bambino e poi lo ha lasciato in ospedale. L’episodio è accaduto alcuni giorni fa all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ma solo oggi è stato reso noto. La donna, pare di origini ucraine, si sarebbe recata presso il nosocomio stabiese, accompagnata da due assistenti sociali, dove ha partorito il suo bambino che, però, ha deciso di non riconoscere.

Come previsto dalla legge, la donna ha deciso di non riconoscere il bambino, nato sano e in buona salute. A nulla sono servite le insistenze dei medici e degli assistenti sociali, la donna ha deciso di lasciare l’ospedale senza portare con sé il bambino che ha portato in grembo per 9 mesi. Il piccolo è stato affidato alle cure dei medici del reparto di neonatologia del San Leonardo.

PUBBLICITÀ

In città, intanto, è partito il tam tam per una spontanea raccolta di beneficenza. La comunità stabiese si sta mobilitando per fornire al piccolo vestiti e beni di prima necessità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria