11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

‘Mazzate’ tra donne a Castellammare, svelati i motivi della tremenda aggressione

PUBBLICITÀ

Ci sarebbe una brutta vicenda dietro all’aggressione avvenuta ieri mattina in via Virgilio a Castellammare. La donna vittima dell’aggressione in realtà, a sua volta, avrebbe fatto del male alla sua stessa figlia e non solo una volta. A testimoniare che la ragazza era vittima di ripetute percosse -riporta Metropolis– sono le diverse denunce che sono state presentate.

La vicenda

È primo mattino, quando la donna spinge violentemente la figlia contro al muro facendole del male. A quel punto, la vittima, decide di contattare la cugina e si sfoga. Quest’ultima, però, in preda alla rabbia decide di vendicarsi di quella violenza. Si fa accompagnare da alcuni parenti e si mette sulle tracce della donna che ha aggredito sua cugina, trovandola in via Virgilio. La discussione sin dal primo momento è accesa, fino a quando la cugina della ‘vittima’ si scaglia contro l’ex moglie dello zio che -riporta Metropolis– non riesce a contenerne l’ira. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti, che increduli hanno assistito alla scena.

PUBBLICITÀ

Il video

Sul web, poco dopo i fatti, il video di quell’aggressione diventa virale. In tanti si chiedono il perché di quanto successo, ma in realtà sono ben poche le persone che conoscono quello che si cela dietro alla brutta vicenda familiare in questione.

Sta di fatto che adesso, dopo tanto scalpore, la storia è finita all’attenzione degli investigatori, i quali cercheranno di far luce sul quadro completo della situazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria