16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Paura in centro: pistola in faccia al titolare di un negozio, rapinatore via col bottino

PUBBLICITÀ

Attimi di terrore ieri sera in via Regina Margherita, nel centro di Castellammare di Stabia, dove un rapinatore, in compagnia di un complice, ha seminato il panico facendo irruzione in un negozio puntando la pistola in faccia al titolare dell’attività, facendosi consegnare l’incasso con la minaccia dell’arma. Ricevuto il bottino di circa 800 euro, l’uomo ha fatto perdere le proprie tracce grazie al complice che lo aspettava a pochi passi dall’attività commerciale. A riportare la dinamica della rapina è stato il sito Punto Stabia News.

Sul caso indagano i carabinieri giunti immediatamente sul posto. Gli uomini dell’arma hanno proceduto all’acquisizione delle immagini della videosorveglianza e hanno ascoltato alcuni testimoni per provare a risalire ai responsabili del colpo. Quello di ieri sera è stato solo l’ultimo, in ordine di tempo, di una serie di episodi denunciati dai negozianti della città.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Annullato il concerto del cantante neomelodico, la Questura: “Inneggia ai boss”

È stato annullato il concerto del cantante neomelodico Salvatore Benincasa previsto per il 4 maggio in piazza Govanni Paolo...

Nella stessa categoria