21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Castellammare. Sfregiato per una questione di parcheggio: “Non riesco più a trovare lavoro”

PUBBLICITÀ

Un incubo iniziato per uno sguardo di troppo, è la storia di uno chef 41enne stabiese che non riesce più a trovare lavoro a causa di una cicatrice causata da un’aggressione.

L’uomo mentre era ad una riunione con i professori del figlio fu raggiunto da un 27enne, L. C., che armato di taglierino lo colpì al volto provocandogli una vistosa cicatrice. Il raid punitivo era nato come conseguenza di un rimprovero fatto dal 41enne al giovane che qualche giorno prima aveva parcheggiato il proprio motorino in maniera, secondo lui, poco corretta su di un marciapiede.

PUBBLICITÀ

Il 27enne al momento non reagì ma poi dopo pochi giorni raggiunse l’uomo all’interno dell’istituto accompagnato da un complice, G. S. 39enne, che attendeva fuori mentre era in atto il raid. La polizia grazie alle telecamere dell’istituto ha subito rintracciato i due arrestandoli.

Amaro il 41enne ai giudici che ha dichiarato: “La mia vita non è più la stessa non riesco più a trovare lavoro, per colpa di questa cicatrice ricevo solo porte in faccia“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria