33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Catturato Fleximan, abbatteva gli autovelox installati in strada

PUBBLICITÀ

E’ stato catturato il  presunto Fleximan, l’ignoto che nella notte abbatteva gli autovelox in provincia di Rovigo e poi è stato imitato anche in altre regioni dalla Liguria all’Emilia-Romagna. Però adesso è stato individuato e denunciato dai carabinieri di Adria e dal Nucleo operativo radiomobile. Si tratta di un uomo di 42 anni, residente in Polesine ma nato a Padova.

I militari hanno perquisito la sua casa e sono stati sequestrati elementi necessari e finalizzati all’indagine. Nei suoi confronti si ipotizza il reato di danneggiamento. Cinque gli episodi che gli vengono attribuiti in provincia di Rovigo: due danneggiamenti a Bosaro il 19 maggio e il 19 luglio dello scorso anno; a Corbola e a Taglio di Po alla vigilia di Natale. E infine a Rosolina, il 3 gennaio scorso, lungo la Statale 309 Romea.

PUBBLICITÀ

Proprio questo colpo ha portato sulle tracce del 42enne, che sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Il modus operandi è sempre stato lo stesso: un taglio netto con il flessibile del palo che sorregge l’apparecchiatura.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ