Cavani, l’annuncio: “A Napoli per la patente”. I tifosi sognano il ritorno del Matador

Gli annunci di mancati arrivi di top player potrebbero essere solo un bluff. Sotto banco il Napoli starebbe seriamente lavorando per l’arrivo di Cavani.

Il bello del calciomercato, si sa, è poter sperare fino in fondo che un sogno possa diventare realtà. A questo proposito la piazza di Napoli sogna il ‘grande colpo’. Magari un ritorno di chi alla maglia partenopea ha sempre dato tutto. Di chi ha portato in altro i colori azzurri.

“Cavani ha chiesto la conversione della patente alla Motorizzazione di Napoli”

A riportare una notizia a dir poco curiosa, è il giornalista Alex Cotronei, che ha lasciato le seguenti dichiarazioni al sito ‘Neifatti.it’: “Cavani ha chiesto la conversione della patente di guida alla Motorizzazione di Napoli. Un Indizio, certo, ma di questi tempi certi indizi fanno notizia”.
E’ ormai noto che Edinson Cavani abbia un rapporto speciale con la città di Napoli. Infatti, lo scorso anno, in occasione dell’evento 2017 di Football Leader, rilasciò le seguenti dichiarazioni: “Qui è rimasto un pezzo del mio cuore… ci sono anche i miei figli“.
Inoltre suo padre, circa una settimana fa, ha dichiarato che Napoli è stata l’unica città dove il figlio è stato davvero felice.

L’indiscrezione che fa sognare i tifosi

Secondo la pagina ‘Le Bombe Di Vlad’, nota per aver anticipato numerose operazioni di mercato: “Edison Cavani non sarebbe solo un sogno di mezza estate. Le voci che, ormai da giorni, si stanno rincorrendo sono state verificate e confermate da alcune delle nostre fonti. Il Napoli, consapevole delle difficoltà sopraggiunte per Benzema, avrebbe deciso di sferrare l’attacco decisivo per l’attaccante del Psg. Adl, nelle scorse settimane, avrebbe sondato il terreno con la società francese. Il club di Parigi  si è rivelato propositivo ad ascoltare eventuali offerte per il Matador”

“Il PSG chiede 55 milioni per il giocatore”

Altre indiscrezioni sono state poi riportate sulla pagina FB di ‘LBDV’: “Qualche giorno fa, il portale spagnolo ‘Sport’ parlava della possibilità di portare, sotto la Tour Eiffel, Suarez, su suggerimento del beniamino Neymar, con cui proprio Cavani non avrebbe un rapporto idilliaco. Dal canto suo, l’attaccante uruguayano tornerebbe volentieri a Napoli, città dei suoi figli, popolo che l’ha accolto in passato, trasformato nel grande calciatore qual è e a cui ha promesso un suo ritorno. Una trattativa effettivamente esiste. Ma nessuno ci parli di contratti di case, schede telefoniche o fantomatiche patenti. Una trattativa reale che resta pur sempre difficile a causa degli eccessivi costi, poiché il Psg chiede circa 55 milioni per il cartellino del calciatore. Cavani, a sua volta, guadagna circa 12 milioni.Il Napoli ci prova, vuole regalare il colpo tanto atteso a Carlo Ancelotti. Non ci resta, dunque, che aspettare gli ulteriori sviluppi su una vicenda, questa, che farebbe impazzire di gioia un’intera città”.