15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Da Avellino a C’è Posta per Te, la storia di Carmine e Marianna non decolla: cani e lontananza il problema

PUBBLICITÀ

Sabato 16 marzo, alle 21.10 su Canale 5, è tornato l’ultimo appuntamento settimanale con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio ospite l’attrice americana Julia Roberts. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio.

L’obiettivo di C’è Posta Per Te quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

PUBBLICITÀ

Particolare interesse ha suscitato la storia di due giovani campani, della provincia di Avellino, Marianna Di Giovanni e Carmine Grasso. Marianna è andata a C’è Posta Per Te perchè vuole riconquistare il fidanzato dopo che aveva deciso di chiudere la relazione nel settembre dello scorso anno. Dopo la laurea la giovane si era trasferita a Roma per cercare lavoro.

Lui ha 30 anni ed è tecnico all’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Da qui sono nate una serie di incomprensioni con Carmine .

Un altro problema è l’amore del giovani per i cani “ne ho 28”, passione non condivisa da Marianna. Alla fine i due hanno aperto la busta di C’è Posta Per Te e cercato di riprovarci, cani inclusi.

Come è andata a finire?

La giovane ragazza, come si legge su blitzquotidiano.it, alla fine non è tornata a vivere a Conca della Campania. Quindi, almeno secondo le prime informazioni, non sembra sia finita bene tra i due. La donna, infatti, ancora vive e lavora a Roma.

 

Julia Roberts super ospite chiude in bellezza la nona edizione di C’è posta per te. Con una media di 5.465.000 telespettatori e del 28.9% di share (che sale al 30.61% sul target commerciale)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria