24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta per te, Jessica chiede perdono alla figlia ma Corinne chiude la busta

PUBBLICITÀ

Non servono e non bastano le lacrime di Jessica a C’è posta per te 2024 per convincere la figlia ad ammorbidire la sua posizione nei confronti della madre. Corinne è indurita dalla mancanza della madre nella sua vita, scomparsa per anni. Motivo per il quale chiude la busta e va via, con parole anche molto dure per la madre. “Cosa mi porto? La consapevolezza di non essere come lei”.

Tra le storie dell’ultima puntata di C’è posta per te 2024 c’è quella di Jessica e di sua figlia Corinne. Jessica è mamma di 5 figli, 3 dal secondo matrimonio e due dal primo. È alla maggiore delle due figlie del primo matrimonio, Corinne, che Jessica invia l’invito. “Si è sentita abbandonata, e per 11 anni secondo lei di fatto sono sparita dalla sua vita. – ha raccontato la donna, aggiungendo – Io 11 anni fa avrei dovuto lottare per i miei figli, pretendere quello che mi era stato negato, ma avevo paura che i miei figli sarebbero finiti in un istituto”.

PUBBLICITÀ

Le cose tra Jessica e suo marito vanno male. Volavano insulti e anche altre cose, così, ad un certo punto, la donna prende le figlie e va a vivere con la madre. A lei dice che aveva deciso di andare via, lasciare il marito e aver subito troppo.

Jessica implora la figlia Corinne di perdonarla, lei tuona: “Mi hai abbandonata”

La madre, così come l’ex marito, vogliono che lei torni a casa, ma Jessica aveva già conosciuto un altro, uomo che poi diventerà il suo secondo marito. La madre non vuole più ospitarla, lei dice che non vuole tornare a casa dall’ex, quindi lei lascia i figli al marito. Successivamente avrà occasione di stare con loro solo pochi giorni, fino a quando non le vede più. Per varie situazioni, negli ultimi 11 anni la donna è scomparsa dalla vita delle sue due prime figlie. Corinne, arrivata nello studio di C’è posta per te 2024 e vista sua madre dall’altra parte della busta, si mostra subito dura e ostile. “Una madre non abbandona due figlie così”, tuona la ragazza, che non lo giustifica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria