6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, questa sera Luciana Littizzetto “contro” Onestini e Tonon


Questa sera, in prima serata su canale cinque, ci sarà una nuova puntata di “C’è Posta per Te”, che anche quest’anno si conferma campione assoluto di ascolti. Tanti gli ospiti attesi nel corso della puntata, pronti a scendere in campo a beneficio di Queen Mary per bissare la vittoria della scorsa settimana registrata contro “Ballando con le stelle”, varietà in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.

Dopo il siparietto comico, di sabato scorso, realizzato da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio con Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Alfonso Signorini. Questa sera è la volta di Luciana Littizzetto che ha inviato la posta a Luca Onestini, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ed ex gieffino, Raffaello Tonon, conduttore radiofonico, Erjona Sulejmani, modella albanese, Michaela Persico, ex conduttrice di Sport Mediaset, Paola Cruso, showgirl. Cosa avrà da dire Lucianina a così tanti vip? Non ci resta che aspettare questa sera per scoprirlo. Oltre agli ospiti, tante storie raccontate nel corso della serata che ci regaleranno come sempre tante emozioni.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria