21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta per Te, Serena commuove l’Italia: perdona il marito che l’ha tradita con una 19enne

PUBBLICITÀ

Per Serena non sarà stato affatto facile perdonare suo marito, Gianluca, dopo tutto quello che quest’ultimo le ha fatto vivere. La donna sabato sera è appara a C’è Posta per Te e, dall’altro lato della busta, c’era il suo consorte. Lui in silenzio ha ammesso i suoi errori, mentre lei ha raccontato a Maria De Filippi il dolore vissuto a causa del tradimento del marito.

Il racconto

“Non mi sono mai rifiutata a mio marito, sono sempre stata una moglie fedele e gli sono sempre stata vicina. Ma lui la mia autostima l’ha messa sotto i piedi!” ha spiegato la donna. “Ma poi non è neppure tanto il tradimento ma quello che mi ha fatto vivere! È stato un incubo e mi ha fatto passare per una pazza!”. Serena però fa un passo indietro prima di prendere la sua decisione, raccontando che era una situazione familiare: “Anche la prima volta era disperato e poi…”.

PUBBLICITÀ

Poi la scelta: “Non si può pensare che se io adesso dovessi decidere di aprire la busta poi il nostro matrimonio è un idillio! Lui deve ricostruire quello che ha distrutto.” Ne segue un abbraccio e l’applauso del pubblico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sequestrate 2 tonnellate di uova e colombe, prodotti scaduti e topi nei laboratori

In occasione del periodo pasquale, il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, d’intesa con il Ministero della Salute,...

Nella stessa categoria