24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

“C’è una bomba alla Circumvesuviana”, a fare la telefonata è stato un dipendente Eav

PUBBLICITÀ

Il falso allarme bomba sulla Cirumvesuviana dello scorso 6 dicembre era arrivata da una telefonata anonima… fatta da uno stesso dipendente Eav. Secondo quanto affermato dall’azienda, di pertinenza regionale, il lavoratore avrebbe confessato il suo piano chiedendo formalmente scusa con una dichiarazione scritta.

A svelare l’arcano su quanto sarebbe successo una settimana fa al binario 7 di Porta Nolana, chiusa allora per motivi di sicurezza fino all’arrivo degli artificieri che poi non hanno ritrovato alcun ordigno, è stato Umberto De Gregorio presidente dell’Ente Autonomo Volturno. «Possibile che sia stato un nostro dipendente a telefonare per annunciare la bomba? Purtroppo sì, una bomba inventata dalla sua mente bacata!» afferma De Gregorio aggiungendo: «Cosa fare di fronte a questo gesto folle? Chi lo ha commesso tuttavia non è folle e dovrà rispondere delle sue azioni! Sulla vesuviana abbiamo già tanti problemi che i lavoratori cercano faticosamente di fronteggiare ogni giorno. Uno scherzo del genere (ha senso chiamarlo così?) è da irresponsabili». 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

TikTok rischia il bando dall’Europa, la presidente della Commissione UE lancia l’allarme

"Non è escluso che TikTok sia bandito perché la Commissione è stata la prima istituzione a vietarlo nei cellulari...

Nella stessa categoria