Sabato a cena con Nino D’Angelo, il cantante smmentisce: «E’ una truffa»

Altro che cena spettacolo, a Pratola Peligna di Nino D’Angelo non ci sarà neanche l’ombra.

L’arrivo del cantante napoletano in città era stat0 annunciato in pompa magna attraverso manifesti, locandine e sponsor per  sabato 24 agosto. Secondo quanto pubblicizzato, Nino avrebbe dovuto tenere un concerto presso il ristorante “Il Giardino”, ma l’ex caschetto d’oro però non ne sapeva assolutamente nulla.

“L’evento che stanno pubblicizzando per sabato denominato Cena spettacolo Nino D’Angelo è falso – ha scritto D’Angelo sui suoi canali social -. Non esiste nessun accordo tra il ristorante Il Giardino di Pratola Peligna e la Di.elle.O, unica società responsabile del management di Nino D’Angelo. Vi ricordiamo che tutte le date degli spettacoli ufficiali vengon0 pubblicate sulla pagina Facebook e sul sito di Nino”

I titolari del ristorante praticano hanno immediatamente avvertito la clientela, declinando ogni tipo di responsabilità per quanto riguarda l’evento e le relative prenotazioni. I gestori del ristorante intanto hanno denunciato il fatto ai carabinieri, porgendo le loro scuse al cantante e anzi cogliendo l’occasione per invitarlo ad uno spettacolo nel loro locale.

 

Ida Rendano, la dedica social a Nino D’Angelo commuove il web: «Chi l’avrebbe immaginato che…»

Bellissima dedica via social di Ida Rendano per il maestro della musica napoletana Nino D’Angelo. La cantante sul suo profilo Instagram ha postato una foto di lei da bambina con il mitico ‘caschetto d’oro’, e nella didascalia si legge: “Buongiorno famiglia!!! In questa foto c’è immortalato l’incontro più importante della mia vita !!!qui ho capito cosa avrei voluto fare nella mia vita !!! E’chi avrebbe immaginato poi di cantare giovanissima con il più grande poeta artista che Napoli ha come suo figlio ❤️un po’ di storia fa ‘ sempre bene !!!”

Pioggia di like e commenti alla foto che in poche ore ha conquistato i fans dei due cantanti. Nino d’Angelo poco dopo l’ha ricondivisa tra le sue stories. “Siete la storia adoro il grande Maestro Nino d’Angelo, da bambina incollata alla tv ad ascoltare le sue poesie e i suoi film indimenticabili” si legge tra i commenti.