12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Banda della ruota bucata” in azione nei centri commerciali di Napoli e provincia: la tecnica

PUBBLICITÀ

Si avvicinano le festività natalizie e con esse anche la corsa al regalo nei centri commerciali, presi d’assalto non solo da clienti ma anche da intenzionati che, ogni anno, inventano nuove tecniche per mettere a segno furti e rapine nei parcheggi delle aree commerciali di Napoli e provincia. Negli ultimi giorno sono tante le segnalazioni, da Giugliano ad Afragola, da Casoria a Mugnano, passando per il centro Campania per la nuova tecnica ideata dai malviventi.

Dopo aver bucato le ruote delle auto in sosta nei parcheggi, i balordi aspettano che le vittime entrino in macchina. Dopo aver percorso pochi metri, aspettano che gli autisti – ignari di cosa stia per accadere – si fermino per controllare i danni dell’auto e per cambiare la ruota danneggiata. In quel frangente, i ladri aprono la portiera dell’auto portando via buste e oggetti di valore come smartphone e borse facendo perdere le loro tracce.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria