11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Centro ‘massaggi’ abusivo ad Aversa, scoperte prostitute all’interno di un condominio

PUBBLICITÀ

Centro massaggi abusivo ad Aversa. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Aversa hanno arrestato un cittadino cinese, Ye Chang, 42 anni, per i reati di riduzione in schiavitù e sfruttamento della prostituzione in danno di due connazionale.

L’uomo è stato arrestato al termine di un’indagine avviata nei mesi scorsi dal Commissariato di Aversa, diretto da Vincenzo Gallozzi. Gli agenti hanno iniziato ad indagare a seguito di una segnalazione circa la presenza di un centro massaggi non autorizzato gestito da cittadini cinesi all’interno di un condominio di Viale della Libertà. Gli agenti hanno fatto irruzione nel centro massaggi abusivo e hanno arrestato Chang dopo la sua tentata fuga. All’arrivo dei poliziotti, una donna e un uomo di nazionalità cinese hanno cercato di fuggire dal balcone. Una donna cinese si trovava nel luogo seminuda in compagnia di un cliente italiano, il quale ha ammesso di aver pagato per ricevere prestazioni sessuali. Gli investigatori dovranno verificare le responsabilità dell’uomo nell’ambito dello sfruttamento della prostituzione. Chang è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ

L’appartamento era a prova di fuga per le donne. Alle finestre erano apposte delle grate in ferro ma il portoncino di ingresso dell’appartamento aveva il sistema di apertura a maniglia modificato. Poteva essere aperto solo con l’utilizzo dell’unica maniglia dotata di cilindretto di metallo che veniva asportata per impedirne l’apertura.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria