18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Esce per cercare il figlio, padre lo trova morto vicino casa in un incidente

PUBBLICITÀ

Il figlio di 18 anni è morto in un incidente d’auto a poche centinaia di metri da casa e lui, il padre, è venuto a saperlo nel peggiore dei modi. Preoccupato nel non vederlo tornare dopo un’uscita con gli amici per andare al Pub ha deciso di andare a cercarlo, ma poco lontano da casa si è imbattuto in un incidente d’auto. Hugh Dorey, padre 57enne di William, non poteva immaginare che in quell’auto aveva trovato la morte il suo ragazzo.

Il signor Dorey è stato presto raggiunto dalla moglie Gill, e ad entrambi è stato chiesto dalla polizia di andare in ospedale per aiutare a identificare il giovane defunto. Non appena I genitori hanno visto gli occhiali e il cellulare mostratoloro dagli agenti hanno capito il dramma: “Sapevamo che era la fine della nostra vita così come la conoscevamo”, hanno detto al Newcastle Chronicle Reports.

PUBBLICITÀ

Joshua Cherukara, 20 anni, e Harry Cable, 18 anni, sono stati entrambi condannati per l’incidente. Entrambi hanno ammesso di aver causato la morte di William con guida pericolosa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria