15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora una tragedia sul lavoro, morto un operaio di Napoli: schiacciato da un sacco di 300kg

PUBBLICITÀ

Ancora una tragedia sul posto di lavoro. Un uomo di 54 anni, proveniente della provincia di Napoli, ha perso la vita in un incidente ieri pomeriggio nell’azienda avicola Martina, in provincia di Forlì-Cesena. Il dramma si è consumato intorno alle 16:30 di ieri, quando l’uomo è rimasto schiacciato da un sacco di oltre 300 chili.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che, però, giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri della stazione di Longiano ed i medici del Lavoro dell’Ausl Romagna.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria