13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Cessione Politano, parla l’agente: “Ecco come stanno le cose”

PUBBLICITÀ

L’agente Mario Giuffredi ha parlato della possibile cessione di Matteo Politano in questa finestra di calciomercato ma non ha escluso il rinnovo del contratto con il Napoli. Potrebbero essere riassunte così le dichiarazioni dell’agente del procuratore, rilasciate a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”.

Possibile cessione, l’agente conferma l’offerta dall’Arabia per Politano

“Oggi è arrivata questa offerta dall’Arabia, abbiamo lasciato la scelta alla società – ha riferito Giuffredi – De Laurentiis conosce la volontà di Politano e si è reso disponibile a rivedere la posizione contrattuale, ma le cose vanno fatte nel tempo possibile più breve perché il tempo passa”.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli,  la volontà di calciatore è rinnovare

L’agente, che nel Napoli cura gli interessi anche di Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Gianluca Gaetano, ha chiarito una volta per tutte la posizione di Matteo Politano: “Vedo che c’è la volontà di rinnovare. Se si vuole ribaltare questa stagione bisogna avere giocatori sereni, questo vale per tutti non solo per Politano. Se ciò non dovesse accadere mi preoccuperei di avere un giocatore turbato, perché non ceduto e rimasto senza rinnovo”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria