20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Chalet a Mergellina chiuso per la musica alta, ma il provvedimento è un falso: “Chiesti controlli, qui ormai ognuno fa come vuole”

PUBBLICITÀ

A Mergellina uno dei tanti chalet della zona avrebbe esposto un manifesto su cui è riportato un provvedimento di chiusura dell’attività emesso dal SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive).

Il foglio, come spiegano anche dei cittadini che si sono rivolti al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sarebbe un falso anche se il provvedimento invece risulterebbe effettivo.

PUBBLICITÀ

Chalet a Mergellina chiuso per il troppo rumore, la protesta: “Tutto falso, il SUAP non ha mai stampato quel manifesto”

“Questo chalet a Mergellina, tra Casa Infante e Mario Tortora, espone una sequela di manifesti indegni e palesemente falsi, pubblicando, come si vede, a nome del Servizio SUAP che non ha mai stampato quel manifesto”, ha raccontato uno dei segnalanti che tra l’altro è tra quelli vittime del volume altissimo che anche in piena notte emette il locale per attrarre clientela.

Borrelli: “Locale risulta sanzionato, qui vige l’anarchia e ognuno fa quello che vuole”

“Abbiamo segnalato la vicenda alla Polizia Municipale richiedendo delle verifiche su questa attività che effettivamente risulta sanzionata per il volume eccessivo in orari non consentiti e oggetto di svariate proteste”, ha commento Borrelli con i consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli. “A Mergellina, purtroppo, vige l’anarchia assoluta e ognuno pensa di fare ciò che vuole violando le regole e provvedimenti come quello riportato sul manifesto dovrebbero essere presi per davvero ed esposti in modo corretto dato che la situazione è da troppo tempo fuori controllo soprattutto per i residenti che, maggiormente nel fine settimana, devono fare i conti con bagordi, schiamazzi, musica ad altissimo volume e caos.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra di Caivano, si pente Domenico Bervicato

Un sisma dalle proporzioni inimmaginabili. Domenico Bervicato, indicato come il mandante dell'omicidio di Antonio Natale, ha deciso di collaborare...

Nella stessa categoria