Chi è Gianmaria Antinolfi: l’imprenditore napoletano con cui Belen ha passato il weekend

gianmaria antinolfi belen rodriguez
Il giovane imprenditore ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in compagnia della showgirl

C’è ancora un napoletano nel destino di Belen Rodriguez, dopo la rottura con Stefano De Martino, la showgirl ha, infatti, passato il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, presentatole da Mattia Ferrari, proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications.

Chi è Gianmaria Antinolfi

E’ un giovane imprenditore molto noto nel mondo del fashion napoletano. Moro, occhi chiari e un fisico niente male, Gianmaria Antinolfi ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in compagnia di Belen Rodriguez, Jeremias, Mattia Ferrari e altri amici che lo hanno raggiunto a Napoli nel fine settimana. Un giro in barca con puntatine nel capoluogo partenopeo (graffe da Ciro a Mergellina) e qualche ora di relax in penisola sorrentina. Non prima però di aver fatto baldorie a Capri, concludendo la serata all’Anema e Core.

Di cosa di occupa la (presunta) nuova fiamma di Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, società appartenenti al gruppo Kering, legato a brand della moda come Gucci, Yves Saint Laurent e Pomellato. Proprio Mattia Ferrari avrebbe fatto da tramite tra Belen e Gianmaria.

La Belen attrice

Dopo il debutto al cinema nel cinepanettone del 2010 Natale in Sudafrica di Neri Parenti, ha recitato in Se sei così ti dico sì, film del 2011 di Eugenio Cappuccio[29] e nel film del 2015 Non c’è 2 senza te, di Massimo Cappelli.

In televisione, dopo un’esperienza tra il 2006 e il 2007 nel serial argentino Palermo Hollywood Hotel, nel 2011 è stata co-protagonista dell’episodio de Il commissario Montalbano Il campo del vasaio, mentre nel 2011 è stata tra le guest star della seconda stagione della sitcom Così fan tutte. Nel 2016 è stata guest star nel primo episodio della decima stagione di Don Matteo].

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK