Fedez e Chiara Ferragni
Lacrime e commozione per Fedez e Chiara Ferragni

La piccola Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita dell’influencer e di Fedez, ha già conquistato tutti dal suo arrivo al mondo. Vanta numeri da capogiro: la sua foto appena nata, pubblicata dalla mamma, ha ottenuto in breve tempo oltre 6 milioni di like. La piccola ha ricevuto auguri da parte di decine di star mondiali. La neonata sarebbe già protagonista di un video, realizzato dalla mamma Chiara Ferragni, che racconta la storia della piccola Ferragnez, dalla prima ecografia alla nascita. Tanti i messaggi di affetto e di auguri ma tanti sono anche coloro che hanno cliccato e cercato cose diverse in questi giorni e in questo periodo di pandemia.

La neoarrivata subito in tendenza

La piccola neoarrivata oggi è in tendenza tra le ricerche di Google. Chiara Ferragni nelle sue storie Instagram ha pubblicato un video dove mostra il marito, Fedez in lacrime mentre tiene tra le sue braccia la secondogenita. L’influencer, inoltre, ha postato una foto con scritto nella didascalia: ”La nostra Vittoria”.  I fan dei Ferragnez attendevano con impazienza questa notizia, la nascita della sorella di Leone Lucia Ferragni che proprio pochi giorni fa ha compiuto tre anni.

Le lacrime di Fedez

Fedez in lacrime per la sua Vittoria. Il rapper  non ha trattenuto il pianto come si vede nella storia Instagram pubblicata dalla moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale e CEO di due brand ha postato una breve clip dove Fedez è seduto su una poltrona della camera della clinica e culla la piccola, nata di primo mattino, e commuoversi fino a farsi rigare il volto da una lacrima furtiva. “Amore, non fare così che piango anche io” ha detto affettuosa la neo mamma.

La perdita di click al profilo Instagram di Chiara Ferragni

La giornata di oggi, per la coppia, non è però stata tutta rosa e fiori. E’ delle ultime ore, infatti, la notizia che Chiara Ferragni ha perso nel giro di quest’anno circa 14 milioni di click. In un momento così, dove tutti siamo chiusi in casa, cerchiamo altro. Dalle ricette a video leggeri, simpatici. Infatti, a scalare posizioni sono Benedetta Rossi, food blogger che si posiziona al terzo posto e gli Autogol, trio comico, classificandosi secondi. Chiara Ferragni ha cercato in tutti i modi di portare ricette, proporre piatti ai suoi followers ma il suo forte è la moda, riproponendo così contenuti di look e outfit sul suo profilo. Questo suo passare da una ‘categoria’ ad un’altra ha portato anche alla perdita di qualche followers. Ma questa sicuramente, nella giornata di oggi, non sarà la preoccupazione principale per la giovane coppia che ora può godersi la felicità della nascita della secondogenita.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.