24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni torna a parlare sui social: “Non è certo un un bell’anno per me…”

PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni torna ad essere attiva sui social. Dopo il post con una immagine in primo piano in cui sorride, arrivano anche le stories in cui ringrazia i suoi fan e ironizza su quanto sia un pessimo anno per lei nonostante l’oroscopo avesse detto il contrario.

Chiara Ferragni torna a parlare sui social

Chiara Ferragni, per la prima volta dopo molto tempo torna a farsi sentire sui social rispondendo ad alcune domande dei suoi fan. Dopo aver pubblicato un box domande, l’influencer ha prima ringraziato tutti i suoi followers per il sostegno: “Sapete starmi vicino in qualsiasi momento della mia vitaper poi accennare al brutto periodo che sta vivendo. Rispondendo ad alcune domande ha ironizzato sul fatto che per l’oroscopo questo dovrebbe essere l’anno del Toro (suo segno zodiacale), ma la Ferragni con il sorriso afferma.” Tutto mi sembra tranne che un bell’anno per ora, ma rimaniamo positivi”.

PUBBLICITÀ

Un periodo veramente duro per l’influencer italiana

Dopo essere stata al centro dell’attenzione per la controversia legata al caso Balocco, definito da molti come pandoro-gate, la nota imprenditrice digitale è ora oggetto di voci per la crisi con il marito Fedez. Ferragni ha espresso la sua gratitudine verso i fan per il sostegno ricevuto durante questo periodo complicato. Tre giorni fa, in un’intervista a Pomeriggio5, aveva rivelato di trovarsi in un “momento doloroso”, chiedendo comprensione ed esternando la sua necessità di consultare uno psicologo. Con i suoi post ci ha tenuto a precisare quanto sia difficile per lei questo momento e ha mostrato tutta la sua riconoscenza verso chi la sostiene nonostante tutto.

È da un po’ che non mi faccio sentire, sono state giornate toste. Volevo salutarvi, sapere come state. Vi leggo nei dm e intanto vi ringrazio

Leggendo un commento di un utente che le ha scritto “Dopo il temporale esce sempre l’arcobaleno“, Ferragni ha ribadito la sua speranza per un miglioramento: “Non sai quanto lo aspetto“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria