8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Chiriches, operazione riuscita: un argentino si propone per sostituirlo

PUBBLICITÀ

Vlad Chiriches, che era uscito nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, è stato visitato stamattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro è stato accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola.

Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio. L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola. Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione.

PUBBLICITÀ

Martin Guastadisegno, procuratore del difensore Nicolas Burdisso, ha parlato a Tmw della possibilità che il Napoli ingaggi il suo assistito dopo l’infortunio di Vlad Chiriches.

“Nicolas non si accontenta – ha detto l’agente del grintoso argentino -. Abbiamo rifiutato tante offerte in queste settimane: lui non vuole solo giocare, ma vuole continuare a giocare ad alti livelli. E Napoli è l’occasione perfetta, per il giocatore ma non solo. Il Napoli è fortunato perché non è facile trovare giocatori così sul mercato degli svincolati”.

 

 

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista belga, Pascal Scimè, che ha rassicurato sulle condizioni di Dries Mertens che ha rimediato una sub-lussazione alla spalla: “I tifosi devono stare tranquilli, s’è allenato ieri e lo farà anche oggi in Islanda. C’è stata una lussazione, ma alla Mel Gibson si è rimesso da solo la spalla. Ruolo? Sono ormai anni che fa il centravanti e visti i gol che ha fatto è a tutti gli effetti un bomber e per il Belgio è importante avere un Mertens che gioca, senza mugugni. Aspettiamo con interesse le scelte di Ancelotti. Lui è tra i più popolari in Belgio, anche quando non giocava con continuità”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria