12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Chiusura scuole nel Vesuviano, arriva la decisione di 10 Comuni

PUBBLICITÀ

Ancora una volta attraverso il coordinamento tra i primi cittadini che operano su aree omogenee del vesuviano, al fine di assicurare provvedimenti univoci e non generare caos e confusione tra i tanti che usufruiscono di servizi pubblici in più Comuni, abbiamo deciso attraverso opportuna concertazione di tenere aperte le scuole.
Chiudere le scuole per la pioggia è cosa semplice, ma è una sconfitta per le istituzioni: con senso di responsabilità e grazie al supporto dei gruppi locali di protezione civile, garantiremo il diritto allo studio per migliaia di bambini e ragazzi, proprio nel giorno in cui si celebra il 29 anniversario della Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Nelle prossime ore verificheremo, sulla base di eventuali peggioramenti, gli opportuni provvedimenti del caso unitariamente. Allo stato scuole aperte. Per informazione seguire i siti dei Comuni e le pagine ufficiali dei social.

I sindaci di Cercola, Massa di Somma, Portici, San Giorgio A Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Pollena Trocchia, Somma Vesuviana, Sant’Anastasia, Ercolano Volla.

Comunicato del sindaco Vincenzo Sarno

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riapre il tratto di spiaggia di Pietrarsa, dopo anni il mare torna balneabile

Il tratto di spiaggia di Pietrarsa è di nuovo balneabile. L’ARPAC Campania, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, ha...

Nella stessa categoria