28.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Choc a Portici, si toglie la vita gettandosi con l’auto in mare


Un vero e proprio dramma quello consumatosi nel pomeriggio di ieri a Portici dove un uomo si è tolto la vita lanciandosi con l’automobile nelle acque del porto del Granatello. La vittima è un 49enne di Ercolano. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, pare che l’uomo si sia lanciato di proposito in acqua sotto gli occhi attoniti dei passanti.

I fatti sono successi attorno alle 17.30. Ad allertare immediatamente i soccorsi sono state le persone che hanno assistito alla scena. Purtroppo, nonostante l’arrivo della Capitaneria di Porto e della Municipale, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La vettura è stata recuperata poco dopo le 18.30, tra gli occhi sconcertati dei presenti. A confermare la volontarietà del gesto anche le telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Malore per LDA durante un incontro con i fan ad Afragola: “Sono dovuto uscire”

Paura per LDA, il figlio di Gigi D'Alessio, nonché uno dei protagonisti dell'ultima edizione di Amici, ha accusato un...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria