20 C
Napoli
giovedì, Maggio 16, 2024
PUBBLICITÀ

Choc a Salerno, 27enne muore travolta dall’auto: era una ricercatrice universitaria

PUBBLICITÀ

Una studentessa di 27enne è stata travolta e uccisa ieri sera, 17 gennaio, nel centro di Salerno. La dinamica è in via di accertamento ma, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata investita mentre attraversava la strada. Alla guida dell’automobile un 20enne di Mercato San Severino, la cui posizione è ora al vaglio.

La 27enne, originaria del Kazakistan, si trovava nella cittadina campana per motivi di studio. Era, infatti, ricercatrice presso l’Università di Salerno. L’incidente è avvenuto tra via Stanislao Lista e via Roma; la ragazza si trovava nei pressi del teatro Verdi, in prossimità di una curva, quando le è piombata addosso la Peugeot 308 guidata del 20enne.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale; all’arrivo dei soccorsi per la studentessa 27enne non c’è stato nulla da fare: sarebbe stata colpita in pieno e la potenza dell’urto l’avrebbe uccisa all’istante. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo Operativo Mobile, che ieri sera si sono occupati dei rilievi insieme alla Municipale. Il ragazzo è stato sottoposto ai test verificare l’assunzione di alcol o droghe, che hanno dato esito negativo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria