20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nel Napoletano, sfondano la saracinesca con l’auto per rubare la cassa del pub

PUBBLICITÀ

Immagini da film quelle catturate dalla telecamere di sicurezza di un’attività commerciale di Cardito. Ladri si sono introdotti nel girarrosto Apollo, sfondando la saracinesca, per rubare la cassa contente ancora i soldi.

Le telecamere segnano un quarto d’ora dopo le 3 del mattino, quando riprendono una Fiat Panda bianca, vecchio modello, passare davanti al negozio e poi tornare indietro. L’auto accosta, rallentando, e inaspettatamente si fionda nella saracinesca per danneggiarla. L’azione viene ripetuta tre, quattro volte, fin quando la serranda non cede definitivamente. A quel punto dall’auto scende una persona, molto probabilmente un uomo, volto interamente coperto. Mentre un complice attende in macchina, questi si introduce all’interno del negozio. Pochi secondi, sufficienti a prelevare l’intera cassa e fiondarsi nuovamente in auto e fuggire a tutta velocità.

PUBBLICITÀ

I proprietari hanno sporto denuncia ai carabinieri, i quali sono attualmente impegnati nelle indagini per risalire ai colpevoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria