Palloncini bianchi e lacrime per Christian, giornata di dolore a Caserta per i funerali del 14enne
Palloncini bianchi e lacrime per Christian, giornata di dolore a Caserta per i funerali del 14enne

Giorno di dolore oggi a Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro, che oggi salutano per l’ultima volta Christian Gravante. Il ragazzo, 14 anni, ha perso la vita dopo un terribile incidente avvenuto lo scorso 27 giugno. Il duomo di Santa Maria Capua Vetere era stracolmo, con amici e parenti che hanno voluto incontrare Christian un’ultima volta prima del suo viaggio in paradiso.

Christian era in sella alla sua moto quando si è schiantato contro una Fiat 500 per ragioni ancora in corso di accertamento.

Christian, l’amico di tutti

Il papà, dopo la morte del 14enne, ha voluto esprimere il suo dolore sui social. «Nostro figlio Christian è venuto a mancare durante la notte. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita. Noi genitori insieme a Christian abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allego e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza». Amico di tutti, e questo l’hanno scritto anche gli amici su uno striscione esposto all’esterno del duomo di Santa Maria Capua Vetere.

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.