16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Palloncini bianchi e lacrime per Christian, giornata di dolore a Caserta per i funerali del 14enne

PUBBLICITÀ

Giorno di dolore oggi a Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro, che oggi salutano per l’ultima volta Christian Gravante. Il ragazzo, 14 anni, ha perso la vita dopo un terribile incidente avvenuto lo scorso 27 giugno. Il duomo di Santa Maria Capua Vetere era stracolmo, con amici e parenti che hanno voluto incontrare Christian un’ultima volta prima del suo viaggio in paradiso.

Christian era in sella alla sua moto quando si è schiantato contro una Fiat 500 per ragioni ancora in corso di accertamento.

PUBBLICITÀ

Christian, l’amico di tutti

Il papà, dopo la morte del 14enne, ha voluto esprimere il suo dolore sui social. «Nostro figlio Christian è venuto a mancare durante la notte. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita. Noi genitori insieme a Christian abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allego e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza». Amico di tutti, e questo l’hanno scritto anche gli amici su uno striscione esposto all’esterno del duomo di Santa Maria Capua Vetere.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria