13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

«Ci fai un ultimo saluto?», la risposta di Marek Hamsik spiazza tutti

PUBBLICITÀ

Il capitano azzurro Marek Hamsik saluterà il Napoli dopo 12 stagioni, 519 presenze e 121 gol. È fatta con il Dalian Yifang, la squadra di Ferreira Carrasco che aveva già cercato Immobile e Belotti nella sessione di gennaio. Accordo triennale, 15 milioni al Napoli e 9 più bonus al giocatore

Tutti i tifosi napoletani con il fiato sospeso, dopo la serata che ha visto tornare alla vittoria il Napoli contro la Sampdoria dopo il ko in Coppa Italia, a tenere banco nel post-gara sono le parole di Ancelotti che ha praticamente salutato Hamsik diretto in Cina: “C’è una trattativa in corso con un club orientale – le parole del tecnico dei partenopei -. Stiamo valutando il tutto con la società ma la nostra intenzione è quello di accontentarlo. Il calciatore ha espresso la volontà di provare una nuova esperienza”.

PUBBLICITÀ

La partenza di Hamsik (al Napoli 15 milioni) sembra ormai scontata, vestirà la maglia del Dalian Yifang, guadagnerà 9 milioni più bonus a stagione e avrebbe già comunicato ai compagni la sua decisione.

A far sperare ancora i tifosi sono le parole del capitano azzurro che all’uscita dello stadio alla domanda “E’ la sera dei saluti?”, Marek Hamisk ha risposto: “Ma che saluti?”

Napoli-Sampdoria 3-0

Milik, Insigne e Verdi piegano i blucerchiati

Il Napoli batte la Sampdoria 3-0 nel secondo anticipo della 22/a giornata di serie A, reagendo con una ottima prestazione alle eliminazione dalla Coppa Italia. La squadra di Carlo Ancelotti è entrata in campo molto determinata per piegare la resistenza dei blucerchiati, segnando al 25′ con Milik e al 26′ con Insigne e non correndo poi particolari rischi di una possibile rimonta fino al rigore al 44′ st realizzato da Verdi che ha chiuso il match. Sono otto, in attesa di Juve-Parma di stasera, i punti di distacco tra gli azzurri e la capolista, mentre la Samp resta a quota 33. E’ sfumato, infine, il sogno di Quagliarella di andare in gol per la 12/a partita di fila, conquistando così il primato solitario che ora condivide con Batistuta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Metro Linea 1 a Napoli, circolazione sospesa su tutta la tratta per un guasto tecnico

"Metro Linea 1: la circolazione è temporaneamente sospesa su tutta la tratta per motivi tecnici. Ci scusiamo per il...

Nella stessa categoria