16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Ciao Darwin, concorrente cade e resta paralizzato dopo un gioco: è successo in diretta

PUBBLICITÀ

Ha partecipato a ‘Ciao Darwin‘ ed è rimasto paralizzato durante uno dei giochi del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Questo è quanto successo a Gabriele, concorrente romano di 54 anni che è rimasto paralizzato dal collo in giù dopo essere scivolato dai rulli.

Spesso le cadute sono divertenti, ma quella di Gabriele, purtroppo, è stata molto grave. A parlare di quanto accaduto è stato il cugino del 54enne, Stefano Ambrosetti: «L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche». Sono queste le dichiarazioni del cugino della ‘vittima’ riportate da Il Messaggero. 

PUBBLICITÀ

Gabriele ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. La famiglia dell’uomo ha avuto da ridire anche sul proseguimento del programma: «Hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria