10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Giocherai sempre con noi”, anche la Lega Calcio ricorda Lello. Il cordoglio del presidente

PUBBLICITÀ

“Sembra ieri, era ieri… vederti esultare così in questa bellissima foto, felice e consapevole del tuo talento. Non è giusto…” è quanto si legge sul profilo social della Lega Nazionale Dilettanti che ha voluto così commentare la prematura scomparsa di Raffaele Santagata, calciatore di 18 anni di Melito, portato via troppo presto da un brutto male.

“In forza alla Sangiustese per due stagioni e ora al Casarano, sempre in Serie D. Difensore classe 2001, tra i migliori under della categoria, era attenzionato da numerosi club professionistici. Il suo talento – si legge sul sito della Lega Dilettanti – gli era valso diverse convocazioni nelle Rappresentative nazionali della LND, vincendo anche il torneo internazionale Roma Caput Mundi.“È un giorno terribile per tutto il calcio italiano e per la Lega Dilettanti – ha commentato il presidente LND Cosimo Sibilia – Raffaele ci ha lasciati a soli 18 anni, ma giocherà per sempre con noi”. Solare e positivo in ogni circostanza, Lello ha lasciato attoniti e addolorati sia gli amici del rione dove era cresciuto ma anche tutti gli ex dirigenti e compagni di squadra con i quali aveva condiviso tante partite ma soprattutto la passione per il calcio. Ciao Lello!”

PUBBLICITÀ

L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono, testo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Federico Fashion Style finisce in ospedale: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia”

Federico Fashion Style ha denunciato su Instagram di essere stato vittima di un'aggressione omofoba su un treno. Il parrucchiere...

Nella stessa categoria